Torna su
Le Birre fatte con il Cuore Kinò Kisì Bifuel - Speciale Cocoa - Chocolate Porter Kasta - Speciale Kuasapa - APA La Zia Ale - Speciale 'na biretta Chiara - Pils 'na biretta Rossa - Bock 'nabio - Lager Birradamare Nera - Schwarz Onda Bionda - Hellbock Raaf - Rauch Birra Roma Ambrata - Marzen Birra Roma Bionda - Lager Shock - Strong Belgian Ale Shockwood - Barley Wine Wild Yeast - Sour Ale NAT - Dopplebock
Shadow

I nostri marchi

Birradamare.it

Birradamare, vuole rappresentare il bere birra in modo spensierato e felice ma comunque responsabile.
Destinato al mercato nazionale ed internazionale, il marchio Birradamare affianca alle ricette classiche, ricette ardite e non convenzionali per soddisfare i palati più esigenti pur mantenendo quei caratteri di semplicità, schiettezza e genuinità che contraddistinguono le nostre birre.

Sono 16 le tipologie di birra che produciamo tutto l’anno e stagionalmente e che proponiamo in bottiglie da 33 e 75 centilitri ed in fusto.

Birra Roma

Birra Roma, vuole invece interpretare con vigore la provenienza geografica e territoriale di una birra.
Destinato al mercato nazionale della ristorazione e dell’intrattenimento orientato al turista straniero, il marchio Birra Roma è il nostro grimaldello per penetrare il mercato internazionale, e non solo, sfruttando un nome “eterno” che sentiamo particolarmente nostro.

Sono 2 le tipologie di Birra Roma che produciamo tutto l’anno e che proponiamo in bottiglie da 33 e 75 centilitri ed in fusto. .

'na biretta

All’interno della linea Birradamare viene proposto il nostro marchio storico ‘na biretta, marchio destinato esclusivamente alla nostra birra chiara imbottigliata solo nel formato da 33 centilitri e destinato a selezionati clienti in particolar modo di Roma e del Lazio .

A sostegno della diffusione dei nostri marchi abbiamo adottato una strategia di comunicazione specifica per i diversi mercati e per le diverse tipologie di consumatori, strategia che ci promuove attraverso campagne di comunicazione sui vari media (TV, radio, stampa ed internet) ed attraverso la fornitura ai nostri rivenditori di specifici strumenti di comunicazione e di promozione presso il punto vendita.

Insomma artigiani si, ma con un occhio attento a comunicare al meglio la nostra qualità ed i valori della nostra birra ARTIGIANALE, ROMANA, INTEGRALE, AUTENTICA, SCHIETTA ed IRONICA.

Shadow Shadow