Torna su
Le Birre fatte con il Cuore Bifuel - Speciale Birradamare Chiara - Pils Cocoa - Chocolate Porter Kasta - Speciale Kuasapa - APA La Zia Ale - Speciale 'nabiretta Chiara - Pils 'nabiretta Rossa - Bock 'nabio - Lager Birradamare Nera - Schwarz Onda Bionda - Hellbock Raaf - Rauch Birra Roma Ambrata - Marzen Birra Roma Bionda - Lager Birradamare Rossa - Bock Shock - Strong Belgian Ale Shockwood - Barley Wine Weisse - Weisse Wild Yeast - Sour Ale NAT - Dopplebock
Shadow

Blog

venerdì 07 ottobre 2016

Il Birrificio Artigianale Birradamare Premiato al Concorso World Beer Awards 2016!

Birradamare premiato al World Beer Awards 2016 tenutosi a Norfolk, Inghilterra!

 

Il Birrificio Artigianale Birradamare è stato premiato all'annuale concorso WBA: World Beer Awards 2016 giunto alla sua 10° Edizione!

Ogni anno, a fine settembre, una giuria internazionale di esperti del mondo brassicolo si riunisce a Norflock, in Inghilterra, per studiare e giudicare oltre 1.000 birre provenienti da tutto il mondo.

Dopo un'attenta analisi e studio delle caratteristiche di ogni singola birra vengono assegnati i premi ai prodotti che riescono a distinguersi per l'aspetto, l'aroma, il gusto, la finitura ed infine i packaging e design.

Quest'anno la birra di Birradamare Roma Bionda si è aggiudicata il premio di World's Best Design 2016! E' stata scelta come la birra con il più bel Design del mondo!

"La nostra Roma Bionda non smette di darci soddisfazioni! Dopo aver conquistato l'Argento per il Design al concorso International Beer Challenge 2016, oggi è arrivato quest'altro riconoscimento che ci rende sempre più fieri delle nostre birre, confermandoci che l'amore e l'attenzione che mettiamo in ogni dettaglio dei nostri prodotti non passa inosservato, anzi è sempre più riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale!" spiega Ioan Bratuleanu Birraio Brewmaster di Birradamare.

 

Ufficio Stampa

segreteria@birradamare.it

 

Shadow Shadow